GIORNATA DELLA SALUTE (1)
giornata della Prevenzione attività didattica elettiva scienze motorie - informatica
  • 00Days
  • 00Hours
  • 00Min.
  • 00Sec.

organizzato da:

Consegna finale dell’A.D.E.

“Movimento in Gioco: La Giornata della Prevenzione Attiva!”

Gentile Studente, hai ricevuto questa comunicazione perché hai partecipato all’Attività Didattica Elettiva

“Movimento in Gioco: La Giornata della Prevenzione Attiva!”.

Siamo arrivati all’ultimo step del percorso formativo, ed è giunto il momento di concludere questa esperienza.

Cosa devi fare ora?

Ti chiediamo di inviare la relazione finale relativa all’attività che hai progettato e condotto durante l’iniziativa.

Scadenza consegna: 25 Giugno

Il rispetto dei tempi è fondamentale per consentirci la valutazione e la registrazione, soprattutto per gli studenti che prevedono di laurearsi nella sessione di Luglio.

Obiettivi di questa fase conclusiva

Restituire un feedback personale sull’esperienza vissuta durante
“La Giornata della Prevenzione Attiva”.

Completare il lavoro progettuale con una riflessione critica sul tuo operato e sull’organizzazione generale dell’evento.

Ripercorrere il percorso svolto, dalla prima landing page di formazione a distanza fino all’attuazione concreta dell’evento del 25 Giugno.

Indicazioni per la relazione finale

Cosa ha funzionato?

Cosa potevamo migliorare?

Cosa porto con me da questa A.D.E.?

Ti invitiamo a sviluppare una riflessione che mantenga il focus sul valore formativo dell’esperienza, facendo riferimento alla prospettiva delle Scienze Motorie, all’integrazione tra tecnologia e salute, e al rapporto tra informatica applicata e prevenzione attiva.

Un ringraziamento

Grazie per la tua partecipazione attiva e per l’impegno dimostrato.

Il nostro intento era creare un ponte tra didattica digitale e pratica motoria, promuovendo innovazione e consapevolezza nella prevenzione.

Grazie alla tua presenza, abbiamo raggiunto l’obiettivo.

Ora ci serve il tuo contributo finale per chiudere il cerchio e concludere questa sfida formativa.