Team Metrics Formazione Gruppi

E’ un software che distribuisce le persone in Team Omogeneamente eterogenei in due semplici click

Se per hai bisogno di formare velocemente ed in modo scientifico gruppi di lavoro omogeneamente eterogenei, ovvero gruppi eterogenei all’interno, ma tutti omogenei tra loro, il pacchetto “Team Metrics Formazione Gruppi” è ciò che ti serve.

L’algoritmo  Grumbler (Sparrow, 2011) che prevede in input una serie di variabili, è il cuore di questa elaborazione.

Con due semplici click, Team Metrics formerà i gruppi di lavoro e fornirà un riepilogo di informazioni oggettive su come è stata realizzata la distribuzione delle persone.

La distribuzione in gruppi avviene in base alle variabili qualitative nominali (es. classi di età, classi di personalità, ecc…) che convergono nelle categorie selezionate dal committente in fase di  macroprogettazione del modello.

Le variabili, sono raccolte dai questionari online di kick-off  che vengono somministrati all’utente nel primo step del processo operativo. Al termine di questa fase, l’utente riceve in tempo reale un report personalizzato sui dati aggregati di ogni categoria. Mentre l’algoritmo che gestisce fino a 20 variabili e può generare un numero di gruppi da 2 a 2500.

Dopo la generazione dei Team Omogeneamente eterogenei il processo Team Metrics continua con il questionario osservazione comportamenti che viene somministrato al termine di ogni milestone di progetto, evento emozionale o laboratorio di fine attività.

 

Informazioni aggiuntive

Target

, , ,

Modalità

Numero partecipanti

,

Timing

2 ore

Richiedi un preventivo gratuito personalizzato!