Instagram

instagram challenge
5/5

Inizia giocando

Vorresti partire dalle tue passioni e farle diventare un lavoro? Inizia divertendoti, ma segui i consigli giusti. Viviamo in un’epoca fantastica, in cui tutti se vogliono possono imparare tutto. Iscriviti alla nostra newsletter e scarica l’ebook su come puoi aumentare i tuoi follower – Difficoltà:  facile.  

Luca Gelati

Ho lavorato per diversi anni come team leader in una task force declinata alla formazione tecnica. 

Qui ho compreso quanto fosse importante il lavoro di squadra, per raggiungere obiettivi.

Per questo ho avviato uno studio di ricerca per migliorare il benessere psicofisiomotorio del lavoratore. 

Da qui il mio primo Format: “Survival Games” che ho erogato per diversi anni a molti Dirigenti di diverse Società Italiane ed Europee.

Attraverso queste esperienze ho compreso quanto le Aziende oggi investano sullo sviluppo dei soft skills.

Per questo ho fondato Edutainment Formula ed ho attivato una collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Genova (DIBRIS).



► LA MIA MISSION.

Diffondere attraverso contest di smart Team building, il concetto di intrattenimento educativo dalla scuola primaria all’università, dal mondo azienda alla vita di tutti i giorni.

► LA MIA VISION.

Divertirsi, Imparare ed Evolvere verso un benessere a 360° che parte dalla cura della persona ed arriva alla soddisfazione personale e professionale.

Referenze:

I know Luca Gelati thoroughly since several years: he was a brilliant former student at the School of Sport Sciences at the University of Genoa, where I have been teaching Sport Psychology for ten years. I was his supervisor while conducting his Bachelor’s Degree Thesis on promoting physical activity to enhance wellbeing and productivity in companies. During lessons and academic activities, I had the opportunities to appreciate his several academic and human gifts. I appreciated his strong interest and the serious commitment on study and research activities. I found out in Luca Gelati a strong commitment, and a great desire to learn and to improve his professional skills. But I also found out in him enthusiasm and intention to go deeply into study and research, together with capacities to cope with autonomous organization of work and study, proposing innovative ideas. He works in collaborative manner with colleagues and seniors. After several years, I am proud to say that we will collaborate in the next future within projects of common interest.
Ho avuto il piacere di conoscere Luca Gelati in due occasioni, ad un team building outdoor prima, nonché ad un evento “Survival” da lui gestito dopo . In entrambi i momenti ho potuto apprezzare come le sue doti relative al project management unite alla ottime capacità relazionali facciano “breccia” nella gestione di un gruppo , sia esso formato da Manager, imprenditori o studenti. Le competenze trasversali, in determinate condizioni, vengono più facilmente messe alla prova e Luca , sapientemente, guida il gruppo alla scoperta e al miglioramento delle proprie “soft skill”.
Ho conosciuto Luca ormai vari anni fa quando è diventato mio cliente.Da allora abbiamo mantenuto intensi contatti grazie ai quali ho potuto vedere il suo percorso e le sue grandi qualità.Ha ideato e portato avanti innumerevoli progetti negli ambiti più diversi, riuscendo a coinvolgere importantissime istituzioni come l'Università degli Studi di Genova e mescolando e mettendo a frutto in modo originale le sue tante passioni: l'educazione dei bambini, la natura, lo sport e il movimento, la tecnologia, il lavoro di squadra... e mille altre ancora.Risultato?Percorsi educativi di altissimo livello, innovativi, coinvolgenti, divertenti ed efficaci per bambini ed adulti, per la crescita dell'individuo... e di qualsiasi gruppo di persone!La qualità dei clienti e delle aziende con le quali lavora, ben oltre le mie parole, sono già esse stesse una garanzia sulle competenze di Luca.
Ho lavorato insieme a Luca per due anni. In questi due anni l'ho visto eccellere non solo per le sue competenze nel Project Management, nel Teambuilding e nello sviluppo dei Soft-Skills, ma soprattutto per la passione che converge nel suo lavoro. Luca e' una persona con sete di conoscenza e in tutte le attivita' in cui siamo stati coinvolti assieme, la sua partacipazione ha sempre portato nuove prospettive e innovazione. Nell'ambito del Teambuilding, Luca ha trovato la sua passione, e collaborare con lui e' stato, non solo produttivo, ma piacevole. Sono certo che portera' il suo determinante know-how nella sua prossima avventura e spero di collaborare con lui ancora in futuro.
HO AVUTO MODO DI COLLABORARE SPESSO CON LUCA E SONO SEMPRE STATO SODDISFATTO. E' UN FORMATORE ESPERIENZIALE PERFETTO PER OGNI TIPO DI TEAMBUILDING. PROFESSIONALE ATTENTO AD OGNI PARTICOLARE. VERY GOOD