La scuola del Mare di UniGe e Rotary per Genova città del mare.

14/11/2022, in Presenza del Sindaco Marco Bucci, è ufficialmente terminata la prima edizione del corso “Innovation skills per un inserimento efficace nelle aziende del mare” nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi del Comune di Genova.

Grazie all’Università degli Studi di Genova, al Rotary Genova Sud Ovest e tutte le Aziende Partner:

  • Genova Industrie Navali S.p.A.
  • RINA Genova for Yachting
  • Amico & Co
  • Cambiaso Risso Group – Insurance Broker
  • Ship Agent and Ship Broker

che hanno reso possibile questa esperienza:

Accompagnare gli studenti in questo percorso formativo sulla Blue Economy studenti, è stata un’esperienza professionale coinvolgente ed appagante.

Nella speranza che possano esserci altre edizioni in futuro, faccio i miei più sinceri auguri a tutti gli studenti che hanno partecipato con così tanto entusiasmo e così tanta professionalità alla prima edizione di “Winter School” – La scuola del Mare di UniGe e Rotary.

Ringrazio il prof. Fabrizio Bracco e la prof.ssa Francesca Vitali per aver scelto la web-app Team Metrics, il sistema di Edutainment Formula, progettato per generare gruppi omogeneamente eterogenei, per misurare in modo oggettivo le soft skill dei un Team di lavoro ed per individuare i tratti di personalità dominante di ogni studente.

Il Prof. Fabrizio Bracco presenta Team Metrics.

Picture of Luca Gelati

Luca Gelati

Ingegnere gestionale, Project Manager, Soft Skills LifeLong Learning Specialist, Master Trainer & Event Planner, fondatore di Edutainment Formula