Partnership con Studio Santagostino

Siamo entusiasti di comunicare la partnership incentrata sull’innovazione tecnologica tra Edutainment Formula e S.A. Studio Santagostino, una collaborazione che unisce la moderna e precisa valutazione delle soft skill offerta dalla webapp Team Metrics di Edutainment Formula con la consolidata tradizione di Santagostino ereditata da oltre 50 anni di eccellenza consulenziale nel campo della formazione manageriale.

La storia di S.A. Studio Santagostino, i suoi focus e gli obiettivi raggiunti, da Gennaio 2024 avranno la possiblità di incontrare e sfruttare i servizi dell’ecosistema Team Metrics.

I clienti di S.A. Studio Santagostino potranno beneficiare appieno di questa sinergia. Ecco cinque motivi per cui questa novità è destinata a suscitare entusiasmo:

  1. Precisione nella Valutazione: Team Metrics offre un’analisi dettagliata e oggettiva delle soft skills attraverso dati psicometrici auto ed etero osservati, fornendo un quadro preciso delle competenze individuali e di gruppo.
  2. Esperienza Comprovata: La webapp ha già dimostrato il suo valore presso l’ateneo genovese per oltre 4 anni, ottenendo riconoscimenti significativi durante il faculty development degli atenei italiani. I risultati parlano di un’esperienza consolidata e affidabile.
  3. Personalizzazione della Formazione: Team Metrics permette una personalizzazione accurata dei percorsi formativi, adattandoli alle esigenze specifiche dei partecipanti. Questo garantisce un apprendimento mirato e significativo.
  4. Integrazione Efficiente: La webapp si integra senza sforzi nel processo formativo di Santagostino, facilitando l’implementazione e garantendo un’esperienza utente fluida e intuitiva.
  5. Supporto Continuo: Edutainment Formula offre un supporto costante per massimizzare l’utilizzo di Team Metrics. Questo garantisce che i clienti Santagostino possano sfruttare appieno le potenzialità della webapp e ottenere risultati tangibili nel miglioramento delle competenze attraverso un processo di longlife learning strutturato.

Questa collaborazione rappresenta un passo audace verso l’avanguardia della formazione manageriale.

Siamo entusiasti di vedere come Team Metrics di Edutainment Formula contribuirà a plasmare un futuro di crescita professionale e personale ancor più brillante per i clienti di S.A. Studio Santagostino.

Rimanete connessi, Gennaio 2024 è vicino!

Picture of Luca Gelati

Luca Gelati

Ingegnere gestionale, Project Manager, Soft Skills LifeLong Learning Specialist, Master Trainer & Event Planner, fondatore di Edutainment Formula