Partnership con Day One Network

La partnership tra Day One Network ed Edutainment Formula rappresenta un’importante occasione per creare forti sinergie operative e commerciali tra due realtà  complementari che operano in ambito della formazione, della comunicazione, del marketing e delle risorse umane.

Nello specifico, Edutainment Formula è una società specializzata in Team Building, nella gestione di eventi turistico/congressuali e nella misurazione oggettiva delle soft skills. La sua esperienza e competenza in questi settori la rendono un partner ideale per Dayone Network.

Entrare in rete con Dayone Network offre ad Edutainment Formula l’opportunità di accedere a nuovi mercati ed adattare le sue competenze in un contesto più ampio. 

Day One Network, con il supporto di Edutainment Formula, potrà offrire ai suoi clienti soluzioni innovative centrate anche sulla potente leva della gamification che in questo caso avranno l’obiettivo principale di individuare e misurare in modo oggettivo le competenze trasversali strategiche in ogni particolare settore di business.

Ecco come è stata accolta Edutainment Formula dal Gruppo Day One Network: “Siamo molto felici di accogliere tra i Partner Luca Gelati:  l’offerta complessiva di Day One si allarga alle competenze di Edutainment Formula sulla gestione innovativa delle soft skills e della formazione del team attraverso approcci di gamification. Si tratta di un’area di sviluppo sempre più richiesta dalle aziende di qualsiasi dimensione e settore, e risponde perfettamente alle esigenze dei nostri clienti. Oggi aggiungiamo un anello molto forte alla catena delle competenze del nostro network”.

Questo il post pubblicato da Day One Network su Linkedin

Noi di Edutainment Formula siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione, siamo certi che tra poco ci divertiremo davvero!

Restate connessi per vedere cosa succede…

Picture of Luca Gelati

Luca Gelati

Ingegnere gestionale, Project Manager, Soft Skills LifeLong Learning Specialist, Master Trainer & Event Planner, fondatore di Edutainment Formula